Wedding Destination in Puglia

Pratik e Tommaso

Due cerimonie da sogno in Puglia 

Per Pratik e Tommaso le emozioni si sono raddoppiate.

La Cerimonia Civile in elegante Blu e Bianco Il Sangeet in una esplosione di colori dalle atmosfere indiane.

Leggero, romantico, sofisticato ed elegante… questo è il tableau de mariage di Pratik e Tommaso. Tra la brezza marina e la luce del sole durante il tramonto…

Un tramonto tra le Palme.. ed è subito emozione ❤️

Un allestimento per il taglio torta a strapiombo sul mare … con meravigliose ortensie Blu e tendaggi leggeri e romantici!

 

Una cake topper con le iniziali degli sposi sorretti da un “infinito” …. ❤️

 

Bottiglie di Olio locale in ceramica nella palette di colori scelta dagli sposi, personalizzate con nome e data nozze… una bomboniera unica e indimenticabile 🥰

 

Tamburelli personalizzati per il Matrimonio di Tommaso E Pratik.. è stato bellissimo vedere italiani, indiani inglesi ballare tutti insieme la pizzica salentina ❤️

 

Il Sangeet di Pratik e Tommaso è stato una festa… i colori, la musica, la location e la gioia hanno fatto da cornice a questa indimenticabile giornata ❤️

 
1_Matrimonio sulla spiaggia in Puglia_Antonella_Amato_Wedding_Planner_Cerimonia_giuramento
  • Facebook
  • Pinterest

La Torta 

Si balla la Pizzica!

La Cerimonia Indiana

I miei sposi 

Pratik e Tommaso

” Antonella è stata la nostra wedding planner per un matrimonio interculturale di 2 giorni.

Antonella non solo ha superato tutte le nostre aspettative, ma è stata molto paziente e ha ascoltato attentamente e compreso le nostre esigenze e necessità.

Poiché il nostro è stato un matrimonio indiano-italiano di 2 giorni, 2 giorni hanno richiesto pianificazione e attenzione ai dettagli a vari livelli e poiché entrambi i giorni erano molto diversi , è stato necessario qualcuno che accettasse la sfida di garantire che entrambe le culture fossero rappresentate accuratamente.

Questo è stato possibile solo perché Antonella è una buona ascoltatrice e mette in primo piano le esigenze dei clienti! Le capacità comunicative di Antonella e il tenerci coinvolti durante tutto il processo sono state fondamentali in quanto ci hanno aiutato a visualizzare i 2 giorni ben prima del loro arrivo, il che è stato davvero importante.

Infine, Antonella ha preso tutto lo stress da noi e ha reso la nostra esperienza memorabile proprio dai più piccoli dettagli delle composizioni floreali, dai nomi dei tavoli all’aiuto con la musica, agli intrattenimenti e assicurando che i regali di ritorno abbiano il nostro tocco personale rendendolo memorabile per gli ospiti.

Tutto sommato, consiglio vivamente Antonella se hai un matrimonio da pianificare, ma soprattutto se desideri che i tuoi ospiti vivano e riprendano un’esperienza memorabile con loro!” Pratik e Tommaso (Traduzione di Google)

Matrimonio sulla spiaggia in Puglia_Antonella_Amato_Wedding_Planner_con gli sposi_1
  • Facebook
  • Pinterest

"Antonella è stata la nostra wedding planner per un matrimonio interculturale di 2 giorni.

Antonella non solo ha superato tutte le nostre aspettative, ma è stata molto paziente e ha ascoltato attentamente e compreso le nostre esigenze e necessità.

Poiché il nostro è stato un matrimonio indiano-italiano di 2 giorni, 2 giorni hanno richiesto pianificazione e attenzione ai dettagli a vari livelli e poiché entrambi i giorni erano molto diversi, è stato necessario qualcuno che accettasse la sfida di garantire che entrambe le culture fossero rappresentate accuratamente.

Questo potrebbe essere possibile solo perché Antonella è una buona ascoltatrice e mette in primo piano le esigenze dei clienti!

Le capacità comunicative di Antonella e il tenerci coinvolti durante tutto il processo sono state fondamentali in quanto ci hanno aiutato a visualizzare i 2 giorni ben prima del loro arrivo, il che è davvero importante.

Infine, Antonella ha preso tutto lo stress da noi e ha reso la nostra esperienza memorabile proprio dai più piccoli dettagli delle composizioni floreali, dai nomi dei tavoli all'aiuto con la musica, agli intrattenimenti e assicurando che i regali di ritorno abbiano il nostro tocco personale rendendolo memorabile per gli ospiti.

consiglio vivamente Antonella se hai un matrimonio da pianificare, ma soprattutto se desideri che i tuoi ospiti vivano e riprendano un'esperienza memorabile con loro!"Pratik e Tommaso (traduzione Google)

Altri racconti dal mio Portfolio

Realizziamo insieme il tuo giorno più bello!

Pin It on Pinterest